Offerta di lavoro – addetto Help Desk

postato in: Servizi al lavoro | 0

Ricerchiamo per azienda cliente

 

 

1 ADDETTO/A HELP DESK

 

Obiettivi e modalità dello stage

Il/La Tirocinante supportando il Responsabile dei sistemi informativi, apprenderà e si occuperà del supporto ai punti vendita delle rete nella risoluzione delle problematiche tecniche legate all’utilizzo degli strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) e della gestione delle problematiche legate alla telefonia (diagnosi e apertura ticket presso il fornitore di telefonia).
Inoltre fornirà supporto a tutte le attività trasversali legate all’informatica.

Profilo

Laureandi o laureati in ambito informatico (Informatica, Fisica, Ingegneria Informatica) con  conoscenze in ambito di Active Directory e sistemi operativi di Microsoft server e client; di applicativi di controllo remoto (VNC) e basi di sistemi di networking (Firewall, router, hub, proxy, DNS, DHCP).
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere spiccate capacità di analisi, di problem solving, forte orientamento alla relazioni e alla gestione dei contatti telefonici.
La buona conoscenza della lingua francese costituisce un requisito preferenziale.

Cosa offriamo

Tirocinio di inserimento/re-inserimento lavorativo, full-time, 3-6 mesi.

Sede

Moncalieri (TO)
L’offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge 903/77.
invio candidature a : info@csabelelavoro.it – INDICARE IN OGGETTO E-MAIL: ADDETTO HELP DESK