Offerta di lavoro: 1 Addetto/a Sales-Help Desk

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Per azienda cliente ricerchiamo
1 SALES-HELP DESK
che abbia interesse ad inserirsi in un contesto stimolante per seguire un percorso formativo nell’area Sales-Help Desk.
L’Help desk Operator avrà come obiettivo principale quello di fornire supporto di secondo livello alla base clienti di un ramo d’azienda.
Avrà inoltre il compito di gestire giornalmente le attività di Back-office in carico alla struttura Help desk.
Dovrà assicurare l’assistenza inbound, outbound e via e-mail ai Clienti su tutte le tematiche di tipo tecnico relativamente ai prodotti e servizi offerti.
Dovrà dare supporto telefonico e assistenza per problematiche sia hardware che software e connettività linee in uso e supporto relativo all’infrastruttura tecnologica ed eventuali problematiche logistiche ed organizzative.
Conoscenze:
Strumenti informatici e logiche di gestione del Trouble Ticketing
Ottima conoscenza del Pacchetto Office.
Skills:
– Iscrizione lg. 68/99 (preferibile);
– Eccellenti capacità comunicative e di ascolto;
– Ottima capacità di problem solving;
– Gestione dello stress e del tempo;
– Capacità di lavorare in team.
Offriamo inserimento in una realtà modernamente organizzata, giovane e in costante sviluppo.
Cosa offriamo
Tirocinio full time di 6 mesi più concrete possibilità di inserimento
Sede: Torino (TO)
L’offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge 903/77.
invio candidature a : info@csabelelavoro.it – INDICARE IN OGGETTO E-MAIL: ADDETTO SALES-HELP DESK