Offerta di lavoro: 6 Addetti Sales Help Desk

postato in: Servizi al lavoro | 0

Per azienda cliente ricerchiamo

6 Addetti Sales-Help Desk

 

 

Interesse ad inserirsi in un contesto stimolante per seguire un percorso formativo nell’area Sales-Help Desk.
L’Help desk Operator avrà come obiettivo principale quello di fornire supporto di primo o secondo livello ai clienti.
Avrà inoltre il compito di gestire giornalmente le attività di Back-office in carico alla struttura Help desk.
Dovrà assicurare l’assistenza inbound, outbound e via e-mail ai Clienti su tutte le tematiche di tipo tecnico relativamente ai prodotti e servizi offerti.
Dovrà dare supporto telefonico e assistenza per problematiche sia hardware che software e connettività linee in uso e supporto relativo all’infrastruttura tecnologica ed eventuali problematiche logistiche ed organizzative.
Requisiti
Strumenti informatici
Ottima conoscenza del Pacchetto Office
Conoscenza e interesse per i più diffusi devices informatici (smartphone, tablet, pc)
Eccellenti capacità comunicative e di ascolto
Ottima capacità di problem solving
Gestione dello stress e del tempo
Capacità di lavorare in team
Cosa si offre
Offriamo inserimento in una realtà modernamente organizzata, giovane e in costante sviluppo, attraverso tirocinio full time di 6 mesi più concrete possibilità di inserimento.
Sede: Torino (TO)
L’offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge 903/77. Invio candidature a : info@csabelelavoro.it – INDICARE IN OGGETTO E-MAIL: ADDETTO HELP DESK