Dal lavoro all’inclusione è tempo di proposte!

postato in: Senza categoria | 0

Ecco il programma definitivo del nostro incontro del

21 febbraio 2019 a Milano, via Luigi Mengoni 8 presso CN L’HUB, dalle 10.30 alle 16.30. 

Ti saremo grati se contribuirai a diffonderlo, invitando chi non l’avesse ancora fatto a sottoscrivere il Manifesto e ad iscriversi sul sito o con il pulsante qui sotto.

http://www.inserimentolavorativo.net/wp-content/uploads/2019/01/iscrivimi-200x200.jpg

Siamo molto soddisfatti della risposta di questi primi giorni: si stanno iscrivendo cooperatori sociali, volontari, membri di associazioni da tutta Italia: sono già presenti persone dal Piemonte, dalla Toscana, dal Veneto, dal Friuli Venezia Giulia, dal Lazio, dalla Liguria, dalla Sicilia, dall’Emilia Romagna e dalla Lombardia.

Insomma ci sono tutte le premesse per un confronto ricco e per intrecciare nuove relazioni.

Non era per nulla scontato, così come non lo era la presenza delle centrali cooperative ai massimi livelli, delle istituzioni e di studiosi; tutto questo ci conferma che il tema è di rilievo e che merita lo sforzo che tutti insieme stiamo facendo.

Ma soprattutto a Milano i protagonisti saremo tutti noi, perché metteremo insieme le nostre esperienze e le nostre competenze per sviluppare le proposte che il Manifesto ha iniziato a delineare individuare!

Ti aspettiamo!

 

L’elenco delle organizzazioni firmatarie sulla locandina verrà aggiornato nei prossimi giorni con le nuove sottoscrizioni.

 

programma-21-febbraio